Buongiorno, con la presente richiedo di risolvere il problema relativo alla sostituzione dell'airbag della mia auto Chevrolet Cruze a seguito della campagna di richiamo di gennaio 2024 .
Appena ricevuta la lettera, tempestivamente, anche se a fatica, sono riuscito a prenotare l'intervento presso la concessionaria Opel Rezzonico auto di Cerro Maggiore (MI) ove sono in coda circa 80esimo su piu' di altri 300 'sfortunati'.
A distanza di oltre due mesi e ripetute telefonate, mi trovo costretto a constatare che la situazione non è cambiata: il pezzo di ricambio richiesto non è ancora disponibile e non si fornisce alcuna certezza in merito ai tempi di consegna, lasciando intendere un' ulteriore attesa di svariati mesi senza contare il tempo necessario per l'esecuzione stessa dell'intervento.
La cosa non e' piu' sostenibile in quanto mi sta creando un grosso disagio. Desidero quindi
1) una data assolutamente certa per l'arrivo del nuovo airbag
2) Nel caso in cui il tempo di attesa dovesse protrarsi ulteriormente o non fosse possibile garantire una tempistica precisa, chiedo che mi venga fornita un'auto sostitutiva equivalente, senza alcun costo aggiuntivo. Vi invito pertanto a indicarmi le modalità per ottenere questo servizio e il punto di riferimento a cui rivolgermi.
Confido nella vostra tempestiva ed adeguata risposta a questa mia richiesta, al fine di risolvere tempestivamente questa spiacevole situazione.
Pierfrancesco Massobrio