Buongiorno, in data odierna ho ricevuto la seconda raccomandata da parte vostra che mi invita a contattare un riparatore autorizzato Opel per concordare un appuntamento per sostituire l'airbag anteriore lato conducente della mia Chevrolet Orlando targata EJ421HP.
Già in occasione della vostra prima raccomandata di gennaio c.a. avevo contattato diversi riparatori autorizzati Opel per fissare la tempistica dell' intervento ma nessuno era disponibile a effettuare la sostituzione (sia per assenza di istruzioni che per mancanza di pezzi di ricambio), solo uno di essi si era detto disponibile a ricontattarmi non appena avesse avuto novità.
Oggi dopo aver ricevuto la vostra seconda lettera ho provveduto a verificare con tale riparatore se fosse possibile procedere con l'intervento, mi ha ribadito che al momento non ha ancora ricevuto i pezzi di ricambio necessari.
Richiedo un vostro riscontro a stretto giro per poter procedere tempestivamente con la riparazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.