Nel mese di Ottobre 2024, dopo aver consultato il sito mymiglia.com per verificare se ci fossero degli sviluppi, ho scoperto che la proprietà di Italia Loyalty SpA era passata a Trenitalia.
Come socio millemiglia Freccia Alalta Per Sempre, che è il massimo riconoscimento degli status previsti, non ho ricevuto alcuna comunicazione in tal senso.
Il mio account Millemiglia codice 2086422, dopo aver convertito oltre 120.000 Miglia con i vari voucher (perché non più utilizzabili dopo il mese di Ottobre 2021 con le modalità prevista ante ITA Airways), ha ancora pochi miglia residui ma è pur sempre attivo.
La campagna messa in atto dal 4 luglio al 30 settembre 2024, non prevedeva alcuna attività per i soci più meritevoli e più fedeli come il sottoscritto e questo, rappresenta l’ennesima beffa per i consumatori. Come è pensabile di predisporre una campagna ed escludere i propri migliori clienti?
Se questo rappresenta la Campagna di Benvenuto e di Presentazione della nuova Proprietà e l’inizio di una nuova era, ho forti perplessità su come è considerato il Cliente.
Saluti
WB