proprietaria dell’auto CITROEN C3 interessata alla campagna di richiamo MK7 AIRBAG TAKATA.
Da mesi ho ricevuto avviso di recarmi presso concessionaria per pericolo relativo ad airbag, ma le parti non erano disponibili per la sostituzione; ho ricevuto oggi notifica via raccomandata da GROUP PSA ITALIA che mi avvisa di sospendere immediatamente la guida del veicolo.
Ho compilato il form e dopo un gg non è arrivata mail o SMS di avvenuta registrazione. Chiamata l officina mi dice di aspettare la mail con la quale poi l officina potrà chiedere l intervento senza avere contezza del tempo richiesto.
Sono dipendente e non ho mezzi alternativi per andare al lavoro e l auto serve anche a mia figlia per scuola e suoi impegni. Ho urgenza di avere la riparazione o auto sostitutiva.
Chiedo a Group PSA Italia SPA di provvedere immediatamente a soluzione, visto che il pericolo della vettura da loro prodotta e venduta era noto da mesi.
In caso di mancata soluzione adirò a vie legali per il risarcimento del danno subito.