Buongiorno,
Sono la proprietaria dell’auto CITROEN C3 (telaio nr VF7SC8HR4CA515875 ) interessata alla campagna di richiamo MK7 AIRBAG TAKATA.
Da mesi ho ricevuto avviso di recarmi presso concessionaria per pericolo relativo ad airbag, ma le parti non erano disponibili per la sostituzione; ho ricevuto oggi notifica via raccomandata da GROUP PSA ITALIA che mi avvisa di sospendere immediatamente la guida del veicolo.
Ho subito contattato Citroen come indicato, ma mi dicono di attendere invio delle parti. Contattato Concessionarie della zona, ma non hanno disponibilità nè dei ricambi, nè di auto sostitutive.
Sono un medico di Pronto Soccorso e devo recarmi al lavoro con la mia auto quotidianamente presso ospedale di un'altra provincia e non ho mezzi alternativi, se non il noleggio di un altra auto, se la Citroen non mi offre alternativa.
Chiedo a Group PSA Italia SPA di provvedere immediatamente a soluzione, visto che il pericolo della vettura da loro prodotta e venduta era noto da mesi.
In caso di mancata soluzione adirò a vie legali per il risarcimento del danno subito.