indietro

Campanile

Risolto Pubblico

Campanile scarpe

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. L.

A: Campanile scarpe

03/01/2025

———— Messaggio inoltrato ———— DA: tom.lag@libero.it A: campanile1858@accredit.it, DATA: 17 settembre 2024 08:50:11 UTC OGGETTO: Scarpe Buongiorno, siccome è da febbraio scorso che ho comprato due paia di scarpe da voi e non mi sono state ancora mandate, vorrei sapere se e quando le manderete o se mi devo rivolgere a chi di competenza (G.d.F).Per rinfrescarvi la memoria vi allego la lettera che mi avete mandato molto tempo fa. --Saluti poco affettuosi, Tommaso Laganà Inviato da Libero Mail a questo testo quello relativo al tuo reclamo https://mail1.libero.it/appsuite/#

Messaggi (1)

Campanile scarpe

A: T. L.

03/01/2025

Buonasera Sig. Laganà, Ci scusiamo tanto per il ritardo. Abbiamo già preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, non le indico una data precisa di consegna, ma si stà facendo tutto il possibile per evadere il suo ordine quanto prima. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A info@campanile1858.com Cc Data Fri, 03 Jan 2025 14:30:45 +0000 (UTC) Oggetto Campanile ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).