Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzioneLa preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto. Si è provveduto a fornire un'alternativa di viaggio ai passeggeri nella stessa giornata.Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta.Abbiamo provveduto ad inviarle via mail un buono del valore di 100€, da utilizzare entro il 31/12/2025 quale sconto per una futura traversata. Visti i disagi subiti che hanno comportato il pernottamento in zona Piombino a seguito dell'arrivo tardivo della traversata, sarà nostra cura procedere al rimborso del costo dell'albergo pari ad € 126,00 tramite accredito sulla carta utilizzata per la prenotazione (biglietto 233079359.2)Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio