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cancelazione traghetto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: CORSICA FERRIES

05/11/2023

Buongiorno,a seguito della cancellazione del traghetto Bastia-Livorno del 26/08 delle 20.30, abbiamo dovuto cambiare tratta Bastia-Piombino con arrivo al porto all'1.30 c.a. di notte. Avendo 3 bambini di 4anni, 2 anni e 3 mesi abbiamo dovuto prenotare un hotel per la rimanente parte della notte. Vorrei chiedere che ci venisse rimborsato il costo della notte in hotel.Grazie

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 26 novembre 2023

CORSICA FERRIES

A: F. C.

12/01/2024

Buongiorno,facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzioneLa preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto. Si è provveduto a fornire un'alternativa di viaggio ai passeggeri nella stessa giornata.Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta.Abbiamo provveduto ad inviarle via mail un buono del valore di 100€, da utilizzare entro il 31/12/2025 quale sconto per una futura traversata. Visti i disagi subiti che hanno comportato il pernottamento in zona Piombino a seguito dell'arrivo tardivo della traversata, sarà nostra cura procedere al rimborso del costo dell'albergo pari ad € 126,00 tramite accredito sulla carta utilizzata per la prenotazione (biglietto 233079359.2)Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti salutiSimonaCorsica Sardinia Elba FerriesServizio Clientiwww.corsicaferries.comTel: 02 385 91989Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio

CORSICA FERRIES

A: F. C.

02/07/2025

Buongiorno, facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la nostra attenzione La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disagio subito con l’annullamento della sua traversata, causato da un problema tecnico imprevisto. Si è provveduto a fornire un'alternativa di viaggio ai passeggeri nella stessa giornata. Ci siamo adoperati per risolvere il problema in tempi brevi, ma non è stato possibile, malgrado il tempestivo intervento e l’impegno del nostro team tecnico, che ha lavorato senza sosta. Abbiamo provveduto ad inviarle via mail un buono del valore di 100€, da utilizzare entro il 31/12/2025 quale sconto per una futura traversata. Visti i disagi subiti che hanno comportato il pernottamento in zona Piombino a seguito dell'arrivo tardivo della traversata, sarà nostra cura procedere al rimborso del costo dell'albergo pari ad € 126,00 tramite accredito sulla carta utilizzata per la prenotazione (biglietto 233079359.2) Nella speranza di riaverla a bordo delle nostre unità e di poterle dimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, rinnoviamo le nostre scuse porgiamo distinti saluti Simona Corsica Sardinia Elba Ferries Servizio Clienti www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio


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