indietro

Cancella precedente al noleggio, nessun rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. D.

A: Carjet

11/07/2024

Spett. Carjet, Sono titolare del noleggio per una macchina del 11/07/2024. Ho annullato il noleggio prima della data richiesta, ma non ho ricevuto nessun rimborso. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 125.13€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gianluca D'Amico

Messaggi (4)

Carjet

A: G. D.

11/07/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4024774) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 11 Jul 2024, 16:47 CEST Hello,The booking was never cancelled. You simply modified it. You added your surname and the flight number. Is it not?The car is available to be collected now.You received the new rental voucher yesterday at 21:22.Kind regards.AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 11 Jul 2024, 11:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [DK1R9G-LD1M6]

G. D.

A: Carjet

11/07/2024

Scusate, ho caricato lo screenshot sbagliato. Come potete vedere dai messaggi che ho caricato, ho annullato ben due volte il noleggio, e ho sempre ricevuto la stessa risposta per email. Quindi voglio il mio rimborso, altrimenti dovrò proseguire per vie legali. Gianluca D'Amico

Carjet

A: G. D.

12/07/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4028038) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 12 Jul 2024, 09:36 CEST Hello.First of all, please remember that you booking number si 136584514. Since as you can see in your emails, this got updated because you modified the rental.Now, for the majority of offers on our website, the cancellation policy is very flexible and allows free cancellations right up until the collection time on your voucher. As long as you cancel before then, we can offer a full refund.You can see the cancellation policy for each offer in the conditions before booking and again on your rental voucher.Please note that you can cancel 24h a day using the link on your rental voucher or via the ‘My Booking’ section of our website.As we didn’t receive a cancellation request from you before the pick up time, we aren’t able to offer a refund on this occasion.We would like to apologise for any inconveniences this may cause.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 11 Jul 2024, 17:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [DK10PZ-ZDV4P]

G. D.

A: Carjet

12/07/2024

Salve, Non prendetemi in giro. Ho eseguito la cancellazione direttamente dal vostro sito, dalla prenotazione numero 136584514. Nelle email che ho ricevuto per la cancellazione, non c'è alcun numero di prenotazione, e soprattutto ho eseguito la cancellazione direttamente dalla email ricevuta DOPO la modifica del numero del volo. Quindi quello che state facendo é una vera e propria frode informatica. Esigo avere il rimborso dei soldi spesi, altrimenti ripeto sarò costretto a passare per vie legali. Ho ben 3 email da aprte vostra di avvenuta cancellazione, quindi non giocate con i numeri di prenotazione, anche perché dal vostro sistema potete chiudere le pratiche che volete mentre io non vi ho accesso. Ho tutte le prove a riguardo. Saluti, Gianluca D'Amico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).