indietro

cancellazione 3 corse Flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: FLIXBUS

02/04/2023

Ieri è stato cancellato un viaggio da Torino a Lucca (linea 503) per il 02.04.2023 (prenotazione 3067575583). Ho quindi prenotato di nuovo per il 03.04.2023 (3067354009)ed è stato cancellato.Ho prenotato di nuovo per il 04.04.2023 (3067576078) e anche questa volta il viaggio è stato cancellato.A questo punto vorrei sapere quali sono i motivi per cui nella settimana di Pasqua cancellate senza spiegazioni esaurienti ben 3 viaggi in 3 giorni consecutivi. Perché inoltre permettete la prenotazione del viaggio per poi cancellarlo qualche ora dopo.La vostra soluzione (ossia fare una prenotazione per il viaggio notturno, in arrivo a Lucca alle 3) non è fattibile per me, altrimenti avrei prenotato da sola Inoltre ritengo poco serio che emettiate un voucher (vista la situzione dubito che in futuro mi vorrò avvalere nuovamente dei vostri servizi). In caso di cancellazione da parte vostra sarebbe meglio il rimborso in denaro

Messaggi (2)

F. M.

A: FLIXBUS

02/04/2023

vedo un messaggio, ma senza testo

FLIXBUS

A: F. M.

27/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).