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Cancellazione abbonamento entro i tempi della prova gratuita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. G.

A: EDREAMS

07/08/2025

In data 28 luglio u.s. sul portale eDreams ho acquistato 2 biglietti aerei approfittando dell'errata informazione che potevo usufruire della prova gratuita dell'abbonamento prime per 15 giorni, come da email ricevuta lo stesso giorno. In data 1 agosto ho chiamato il servizio clienti per effettuare la cancellazione all'abbonamento prime, entro i termini della prova gratuita, ma mi è stata rifiutata in quanto nel gennaio scorso avevo già acquistato un biglietto aereo con la prova gratuita. Premetto che a gennaio è stato utilizzato un altro account (simona.franzo80@gmail.com), mentre a luglio è stato utilizzato l'account corrado.garofalo2005@gmail.com. In ogni caso se non mi fosse stata offerta l'opportunità della prova gratuita non avrei sottoscritto alcun abbonamento. Pertanto, in virtù della mancata trasparenza e dell'errata informazione della prova gratuita come da email che allegherò , chiedo l'immediata cancellazione all'abbonamento prime senza dove pagare il costo di € 89,90 per l'abbonamento annuale.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: C. G.

07/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4214702:195447

C. G.

A: EDREAMS

22/08/2025

L'indirizzo email utilizzato per l'acquisto è corrado.garofalo2005@gmail.com

EDREAMS

A: C. G.

22/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. Dalla nostra verifica risulta che, grazie al Suo abbonamento Prime attivo, ha beneficiato di uno sconto immediato di 70,00 € sulla Sua prenotazione. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Con l'invio di questa email, confermiamo che la tua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte tua. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4214702:195447


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