indietro

cancellazione abbonamento mai sottoscritto a quella somma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: Livecareer

18/07/2023

Salve, con questi sigg.ri pensavo di aver sottoscritto un abbonamento di € 2,85 al mese, mentre è già il secondo mese che si prendono dalla carta € 29,90. Desidererei bloccare i pagamenti e, se fosse possibile chiedere la restituzione di quanto non sottoscritto. Grazie

Messaggi (1)

Livecareer

A: N. A.

18/07/2023

Gentile ClienteGrazie per aver contattato il servizio clienti LiveCareer.it, saremmo lieti di aiutarLa ma non riusciamo a trovare nessun account collegato all'indirizzo fornitoForse Lei ha una sottoscrizione attiva con un account con dati diversi?Per cortesia, risponda a questa e-mail indicando le seguenti informazioni, così potremo localizzare il Suo account e aiutarLa con la sua richiesta:1. Indirizzo e-mail collegato all'account.2. Account ID.3. Numero di telefono registrato.A disposizione per qualsiasi chiarimento, cordiali saluti.I nostri orari:Lunedì - Venerdì: 8:00 - 22:00Sabato e Domenica: 9:00 - 21:00Servizio clienti Livecareer.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).