indietro

Cancellazione abbonamento rivista INnova

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Altroconsumo

25/06/2023

Salve. Ho telefonato, credo, almeno 4 volte (la prima il 4 aprile) per il recesso dalla rivista INnova e il riaccredito della quota abbonamento. A tutt'oggi non ho ricevuto nessun riaccredito (di circa 50 euro mi hanno detto gli operatori), la rivista INnova è ancora attiva sulla App e me ne è arrivato un ulteriore numero a casa, mentre non è più attiva la rivista INchieste. Tutti gli operatori mi hanno rassicurato che sarebbe stata questione di giorni (perché passano fino a 8 settimane per il riaccredito...siamo all'undicesima settimana ormai) e che avrebbero provveduto immediatamente a risettare gli abbonamenti alle riviste...nulla di tutto ciò: riaccredito mai arrivato, INnova è ancora attiva e INchieste mi chiede di sottoscrivere un abbonamento. Per cortesia, mi potete risolvere la situazione? Grazie. Cordialmente, Massimiliano Carlo

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: M. C.

26/06/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. C.

A: Altroconsumo

13/07/2023

Non mi ha contattato nessuno. A breve annuller&#242 la mia iscrizione ad Altroconsumo

Altroconsumo

A: M. C.

14/07/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).