indietro

Cancellazione Account Per Dati Falsi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: THEFORK

22/07/2025

Buonasera, da metà luglio Thefork ha deciso di sospendere il mio account sulla piattaforma ritenendo che sia stato creato fornendo dati falsi. Appena mi sono reso conto della sospensione ho contattato il servizio clienti tramite chat e l'operatore mi ha confermato che l'account era stato sospeso perchè sono stati rilevati dati falsi. Ho chiesto quali fossero questi dati ma mi è stato risposto che al momento non era possibile visualizzarli e che l'account sarebbe rimasto sospeso. Non soddisfatto della risposta ho scritto una mail il 20/07/2025 all'indirizzo 'contatto@thefork.it' ma ad oggi non ho né ricevuto risposta, né avuto la riattivazione dell'account. A questo punto mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno da TheFork si degni di rispondere indicandomi il reale motivo della sospensione dato che i dati utilizzati per la registrazione sono tutti reali, fanno riferimento a me e sono stati utilizzati dalla piattaforma per inviarmi comunicazioni via mail e sms. Non vorrei che questo sia stato solo un becero modo per impedirmi di utilizzare il credito maturato utilizzando i ristoranti aderenti alla piattaforma. In attesa di riscontro porgo cordiali saluti. Stefano Berti

Messaggi (1)

THEFORK

A: S. B.

29/07/2025

Gentile Stefano, Desideriamo innanzitutto ringraziaLa per averci contattato. Al fine di esaminare la Sua richiesta, La invitiamo a fornirci l'indirizzo mail associato al suo account The Fork così da poter procedere con le opportune verifiche. In attesa di un Suo riscontro, porgiamo cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).