Gentile Federica,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci ricontattato e per il tempo dedicato a condividere le Sue considerazioni.
Abbiamo esaminato nuovamente la Sua situazione con la massima attenzione e desideriamo confermarLe quanto già comunicato dal nostro Dipartimento di Qualità: la sospensione del Suo account è stata determinata da un utilizzo non conforme della piattaforma, in particolare in relazione alla creazione e gestione di account multipli.
Comprendiamo le Sue osservazioni, tuttavia i nostri sistemi interni hanno rilevato elementi che indicano una violazione delle regole di utilizzo, come previsto dalle nostre policy. Tali verifiche sono state attentamente validate dal nostro team interno.
Per motivi di sicurezza interna e in linea con il nostro impegno alla tutela delle informazioni sensibili, non possiamo fornirLe ulteriori dettagli in merito. Un certo livello di riservatezza è infatti necessario per garantire la protezione dei nostri processi e delle misure adottate.
Per fare ulteriore chiarezza, desideriamo richiamare quanto riportato nel punto 3.2 della Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, che recita testualmente: “La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.” La Sua azione, che ha contravvenuto a tali disposizioni, è stata rilevata da un meccanismo di monitoraggio interno, da noi accuratamente verificato.
A causa di questa violazione, siamo spiacenti di doverLa informare che non è possibile procedere alla riattivazione del Suo account, come previsto dall'articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni.
Cordiali saluti
,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------