indietro

cancellazione aereo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. B.

A: EASYJET

27/09/2024

Spett. easy jet, la sottoscritta Barba Antonella Priscilla nata a Mussomeli (CL) il 20/10/90 cf. BRBNNL90R60F830V In data 07/09/2024 ho prenotato il volo n° 4105 da Aeroporto di napoli a AEROPORTO di palermo per il giorno 22/09/2024 con la Vostra compagnia. In data 22/09/2024, dopo aver fatto l'imbarco e l'aereo era pronto per il decollo, mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul c/c intestato alla sottoscritta aventi le seguenti coordinate bancarie: IT71S0503414027000000201090. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).