indietro

Cancellazione arbitraria del soggiorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: BOOKING.COM

22/05/2023

Buongiorno, il 6 marzo 2023 ho prenotato un soggiorno per le date del 3-6 giugno 2023 sul portale Booking.com inserendo i dati della mia carta di credito. Nella giornata di sabato 20/05 ho ricevuto un messaggio che mi informava che la mia carta di credito era stata rifiutata. Ho inserito nuovamente i dati della mia carta di credito e, a seguito di un nuovo rifiuto, i dati di un'ulteriore carta di credito. Nonostante questo la prenotazione è stata cancellata arbitrariamente dalla struttura. Ho contattato la mia banca che mi ha informato del fatto che la transazione è stata rifiutata perchè la data di scadenza della carta di credito inserita era sbagliata, quindi un errore della struttura, per due volte.

Messaggi (1)

A. A.

A: BOOKING.COM

09/06/2023

Ho dovuto prenotare all'ultimo momento un albergo in un'altra città. Richiedo il rimborso di pedaggio e carburante necessari per raggiungere la località dove avevo prenotato e i tragitti di andata e ritorno dall'aeroporto (48€).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).