indietro

Cancellazione biglietto

Chiuso Pubblico

Reclamo

M. S.

A: GRANDI NAVI VELOCI

11/07/2024

Spett. Grandi Navi Veloci Sono titolare di prenotazione biglietto , numero prenotazione 31379017651 per il traghetto Civitavecchia Olbia e andata del 28 Luglio e ritorno 29 Agosto In primo luogo mi è stato modificato il viaggio con passaggio a Tirrenia a condizione peggiorative, da me mai accettate. Successivamente in data 11 Luglio , dopo chiamata al call center , scopro che il mio biglietto era stato cancellato per mancato pagamento entro il termine di 30 giorno dalla partenza. Intendo precisare che non ho ricevuto alcuna comunicazione dalla compagnia in merito al pagamento del saldo, ma soprattutto la compagnia non ha nemmeno comunicato la cancellazione del biglietto e la mancata restituzioen delle quote anticipo. Trovo che sia un comportamento assolutamente scorretto ed non etico, probabilmente dato dal fatto che il mio biglietto era stato passato a Tirrenia, e quindi sarebbe stato piu favorevole per Grandi Navi Veloci, la cancellazione . Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, e l'immediata rrestituzione della quota anticipo da voi trattenuta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).