indietro

cancellazione con addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: wizz air

13/12/2022

Buongiorno, a seguito cancellazione volo, vorrebbero emettere il rimborso solo de biglietti ma non della tessera sconto acquistata contemporaneamente per ottenere le sconto sul viaggio. Senza viaggio la tessera risulta inutile. costo totale prenotazione 154,87 € di cui ?34,99 € di tessera.

Messaggi (2)

wizz air

A: A. M.

16/12/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La preghiamo di accettare le nostre scuse per tutti i disagi causati dalla cancellazione del volo.Le assicuriamo che facciamo ogni sforzo per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il programma precedentemente stabilito.Secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto, in caso di cancellazione del volo Wizz Air offre le seguenti opzioni:1) Possiamo riprenotare senza penalità sulla stessa rotta o su una rotta analoga operata da Wizz Air entro 14 giorni prima di 30 giorni dopo la data di partenza prevista del volo ritardato/cancellato.2) Possiamo cancellare la prenotazione e inviare l'intero valore del pagamento per il volo cancellato, più il 20% della tariffa pagata per il volo cancellato, al Conto Wizz (Numero: 7210293683, Titolare: Miceli Alberto).L'importo sarà immediatamente disponibile ed è valido per 1 anno. Questo credito sul conto WIZZ può essere utilizzato per voli futuri, modifiche o aggiunta di extra a quelli esistenti, a condizione che il titolare del conto sia uno dei passeggeri della prenotazione.3) Possiamo cancellare la prenotazione e rimborsare la Tariffa pagata per il volo cancellato e per il settore di ritorno. Possiamo inviarlo alla carta utilizzata per il pagamento della prenotazione.L'importo sarà a sua disposizione da 7 a 10 giorni lavorativi.La informiamo inoltre, che a causa della nostra politica, Wizz Discount Club è un servizio non rimborsabile. La preghiamo di controllare le informazioni pertinenti qui di seguito.6.5. Nel caso in cui decidiate di interrompere la vostra iscrizione, vi preghiamo di notare che la quota associativa annuale non è rimborsabile, né totalmente né parzialmente.Ulteriori informazioni su Termini e Condizioni del Wizz Discount Club: s:wizzair.com/static/docs/default-source/downloadable-documents/wizz-discount-club-terms-and-conditions_final-with-trial_4feb2020_en_gb_a519519f.pdfLe chiediamo gentilmente di farci sapere al più presto quale opzione preferisce, in modo da occuparcene al più presto.Restiamo in attesa del Suo riscontro e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NUYm4andfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fAuoi:ref

A. M.

A: wizz air

16/12/2022

Buongiorno,grazie per la risposta, ma non &#232 possibile cambiare il volo mantenendo le stesse condizioni economiche e la tessera era stata acquista solo ed esclusivamente per aderire all&#39offerta per questa rotta. Quindi vi predo di rimborsare l&#39intera cifra, volo tessera o darci la possibilit&#224 di riprogrammare il volo, senza ulteriore esborso economico, entro 14 giorni prima di 30 giorni dopo la data di partenza prevista del volo ritardato/cancellato come da voi segnalato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).