Buongiorno,Tramite il portale booking.com avevo prenotato l'alloggio Lake & Mountain View Apartment I 27dal 25.1122 al 27.11.22 in località Montreux (Svizzera).La mia prenotazione, effettuata circa ben 3 mesi prima (il proprietario mi aveva anche scritto in data 22.10.22 Very welcome), è stata cancellata da BOOKING.COM alle ore 21 circa del 24.11.22. E' importante precisare che la prenotazione era per 2 adulti e un bambino di 2 anni. Ho immediatamente segnalato il problema al centro Assistenza senza alcuna risoluzione (solo goffi tentativi). Mi è stata proposta una ricollocazione in una zona decentrata (l'alloggio da me prenotato e cancellato era in centro) che avrebbe comportato necessariamente l'uso dei mezzi di trasporto (avevo pianificato la nostra vacanza in modo da non dover prendere alcun mezzo di trasporto urbano, visto il passeggino al seguito). A seguito della mia esternazione di avere un alloggio in centro (come da mia prenotazione), mi è stato proposto di poter prenotare autonomamente su qualsiasi portale con un delta di prezzo pari al massimo a 25 euro (12.5 euro a notte). Effettuare una prenotazione alle 22 del giorno prima con un bonus 12.5 euro in Svizzera, durante il periodo dei mercatini di Natale!!! Sfido io!!! Comprendete bene che tale proposta sfiora lo scherno. E' sempre importante sottolineare il fatto che con noi viaggiava nostro figlio di 2 anni, al fine di rappresentare al meglio lo stato di disagio, oltre al fatto di dover lasciare di corsa il ristorante al fine di tornare nell'hotel per cercare una soluzione alternativa per l’indomani (in soldoni ci hanno rovinato anche la cena di compleanno di mio marito!!). Infine, mi hanno proposto un alloggio sul portale airbnb, posto in un'altra località Leysin, a 32 km da Montreux è evidente che anche questa soluzione rasenta lo scherno. Nel frattempo, lasciata la nostra cena a metà, si erano fatte le 22.30 circa e, nello stato d'animo di una mamma in cerca di un tetto per il proprio figlio, ho prenotato IO un alloggio di fortuna, di livello MOLTO MOLTO MOLTO inferiore a quello che avevo prenotato con cura e attenzione e studio, circa 3 mesi prima. In sostanza, quella che doveva essere la mia vacanza agognata da mesi si è trasformata in un goffo tentativo di prendere il lato positivo, a causa della CANCELLAZIONE il giorno precedente alle 21, e alla mancanza COMPLETA di sforzi nel cercare una soluzione CONCRETA, ma solo rozzi tentativi di soluzioni evidentemente non percorribili e non all’altezza.A causa di tali circostanze, non ho potuto trascorrere il mio periodo di vacanze in modo sereno e tranquillo e chiedo di risarcire il danno subito per via del mancato godimento di parte delle mie vacanze.