indietro

Cancellazione del volo da parte di flygo senza rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. M.

A: FLY-GO

20/02/2025

Ho effettuato una prenotazione sul sito flygo, dopo la mail di avvenuta prenotazione ho ricevuto un’altra mail di disdetta della prenotazione causa compania aerea, con la mail che diceva che il saldo mi sarebbe stato rimborsato entro 30 giorni fatto sta che sono passati 2 mesi non ho ricevuto alcun rimborso e contattarli è impossibile, non rispondono alle email e nemmeno al numero di telefono


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).