indietro

Cancellazione del volo non richesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: EDREAMS

11/01/2023

Effettuo a settembre una prenotazione aereo + hotel per un viaggio a Vienna, 03-07/12/2022. Chiamo l'8 ottobre per avere informazioni su come eventualmente modificare le date del viaggio, senza richiedere alcuna modifica alla prenotazione esistente. Due giorni prima della partenza cerco di effettuare il check in e mi viene detto che il volo è stato cancellato, EDreams mi dice che lo hanno fatto in seguito alla mia richiesta al call center. Richiedo di ricevere l'audio della telefonata per confermare che non ho MAI richiesto la cancellazione del volo (che senso avrebbe, tenendo la prenotazione alberghiera?). Mai ricevuto risposta. Richiedo il rimborso del biglietto acquistato sul momento per poter comunque andare a Vienna (€116,69), più la notte pagata ma non fruita del 06/12 in hotel (i nuovi voli mi facevano rientrare la sera prima)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).