Gentie AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Confermiamo che il volo W6 5584 del 11/10/2022 è stato cancellato commercialmente e cambiato al 06/10/2022 più di due settimane prima della data del volo originale, e i passeggeri ne sono stati informati. La prima email di notifica è stata inviata 22 settembre 2022 all'indirizzo email indicato nei dettagli di contatto della prenotazione.Le assicuriamo che facciamo ogni sforzo per operare i voli secondo il programma originale, ma a volte, come tutte le altre compagnie aeree, siamo costretti a modificare il programma precedentemente stabilito.Desideriamo informarla che stiamo operando in conformità con tutte le normative vigenti, in questo genere di situazioni. Ai sensi dell'articolo 5 del Regolamento europeo 261/2004:''1. In caso di cancellazione del volo, i passeggeri coinvolti dovranno:c) hanno diritto a un risarcimento da parte del vettore aereo operativo ai sensi dell'articolo 7, a meno che:(i) siano stati informati della cancellazione almeno due settimane prima dell'orario di partenza previsto.''Per quanto riguarda la sua richiesta di risarcimento, la informiamo che è stata inviata una notifica in merito alla cancellazione all'indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione più di 14 giorni prima della partenza. Pertanto la informiamo che in questo caso non è dovuto alcun risarcimento.Per quanto riguarda la sua richiesta di risarcimento, la informiamo che è stata inviata una notifica in merito alla cancellazione all'indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione più di 14 giorni prima della partenza.In base alle Condizioni Generali di Trasporto4.1.4. Il Cliente è tenuto a specificare i propri recapiti (numeri di telefono e indirizzi email), ai quali sarà suo onere rendersi reperibile in qualsiasi momento. È onere del Cliente accertarsi dell’accuratezza dei recapiti forniti e controllare regolarmente la casella di posta (posta in arrivo e posta indesiderata). La Compagnia non è responsabile di eventuali danni derivanti dalla mancata osservanza dei suddetti requisiti.Pertanto la informiamo che in questo caso non è dovuto alcun rimborso. In conformità con le nostre Condizioni Generali di Trasporto, La informiamo che per un rimborso completo, in caso di cambiamento nel orario più di 5 ore, Lei deve contattare più di 3 ore prima della partenza programmata del volo. In caso di cancellazione dovremmo procedere secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto dove è indicato quanto segue:6.4.2. Se la Prenotazione è cancellata dal Cliente meno di quattordici giorni prima della partenza programmata del volo, il Cliente riceverà il rimborso della Tariffa Totale al netto di costi e supplementi per Altri Servizi e delle Spese di Protezione del Posto.Il calcolo è il seguente:(Prezzo del biglietto + Tariffa amministrativa) – Spese di protezione del posto(6,99 EUR + 8 EUR) – 85 EUR = Nessun rimborsoComa dal calcolo eseguito, La informiamo che non La spetta nessun rimborso.La informiamo inoltre che secondo le nostre Condizioni Generali di Trasporto:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg069WVD:ref