indietro

Cancellazione del volo XED2HC

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: EDREAMS

25/07/2023

Spett. Wizz AirIn data 30/01/23 ho prenotato il volo n° 8283 da FCO a TFS per il giorno 8/05/23 con la Vostra compagnia. In data 3/02/23 mi avete comunicato la cancellazione del volo sopra descritto e mi avete proposto il cambio della data.Dato che tali orari non si adattavano alle mie esigenze, con la presente vi comunico la richiesta di rimborso integrale del prezzo del biglietto pari ad 154.79€.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, DI PALMA ANDREA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).