indietro

Cancellazione del volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: LASTMINUTE

14/01/2023

Buongiorno, In data 13 aprile 2022 ho effettuato una prenotazione per 7 persone del volo W68262 della compagnia WizzAir tramite il sito di lastminute.com.il PNR di riferimento è: AKRZUESuccessivamente in data 08/07/2022 il volo in questione è stato cancellato dalla compagnia aerea e perciò ho richiesto il rimborso della spesa effettuata lo stesso giorno. Attualmente, dopo più di 6 mesi non ho ancora ricevuto nessun rimborso e lastminute.com dice che non ha ancora ricevuto il pagamento dalla compagnia aerea per poi poter fare il rimborso a me.Wizz Air, come motivazione ha detto che non riescono a fare il rimborso al sito di intermediazione perché gli risulta che la loro carta con il quale lastminute.com ha fatto il pagamento risulta essere scaduta.ho contattato dunque lastminute.com per fare in modo che forniscano a wizzair dei dati bancari dove effettuare il rimborso, ma come risposta mi hanno detto che da protocolli aziendali non potevano farlo.Mi sembra surreale come situazione.Mi potete aiutare a ricevere il rimborso della somma pagata?Il totale della prenotazione il volo di andata e ritorno è stato di 1.805,07 €, il volo che è stato cancellato era di un importo di circa 1050,00€.non so bene se il rimborso dovrebbe essere fatto a wizz air o a lastminute.comGrazie.Cordiali saluti.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: L. G.

16/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.LucaGambioliLa contattiamo in merito alla prenotazioneID.1999451310.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Saturday 14-01-2023 12:28:02,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).