Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi inconvenienza che la cancellazione del volo abbia causato nei Suoi confronti. Anche se la nostra compagnia cerca di fare tutto il possibile per evitare situazioni del genere, qualche volta siamo impossibilitati a completare il volo come inizialmente previsto.In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che un rimborso dell'importo di 434,97 EUR è stato elaborato sul metodo di pagamento originale (Master Card 0384 - 02/26) utilizzato per pagare la prenotazione QBW4UV con il codice di transazione V3W66MTNM4SDQ632. Il rimborso è stato avviato il 12 giugno 2022. Se non ha ancora ricevuto i fondi, La preghiamo di contattare la Sua banca con questo codice per chiarire i dettagli del pagamento.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2iPUYu:ref