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Cancellazione della prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: VOLAGRATIS.IT

05/09/2023

Buongiorno il 28 agosto sono arrivata in aereo a Lamezia terme e mi sono recata al noleggio auto che avevo già pagato con il pacchetto booking.com Volagratis last minute 485 euro presso noleggio Autovia, purtroppo quando abbiamo fatto il pacchetto telefonicamente l operatrice non ci ha specificato che l intestatario dell' auto doveva anche avere la carta di credito intestata quindi l auto l abbiamo intestata a me ma la carta di credito era del mio compagno. Ovviamente non ci hanno dato l auto io ho iniziato a telefonare ai numeri di riferimento di Volagratis ma impossibile parlare con qualcuno solo disponibile una chat dove noi chiedevamo semplicemente di cambiare intestazione auto che loro ci hanno negato perché non si poteva.Quindi abbiamo proposto di prendere un altra auto con loro se ci avessero rimborsato la quota precedente ma a questo punto ci hanno cancellato la prenotazione .È possibile fare qualcosa per avere un rimborso anche parziale causa cancellazione della prenotazione che trovo ingiustificata dal momento che non c erano vincoli di tempo da rispettare oltre l orario segnato sul voucher che loro ci hanno inviato? Grazie

Messaggi (4)

VOLAGRATIS.IT

A: R. G.

07/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. G.

A: VOLAGRATIS.IT

07/09/2023

Grazie per la vostra risposta ma siccome si pu&#242 sbagliare e voi non siete contattabili via telefono noi avevamo chiesto semplicemente di cambiare l intestazione dell&#39 auto o prenderne un altra con una nuova prenotazione rimborsando la precedente ma voi avete pensato bene di cancellare la prenotazione che quindi non era neanche pi&#249 visibile a computer questo &#232 stato scorretto!! Non ci avete dato alcuna possibilit&#224! Procederemo in altro modo!

VOLAGRATIS.IT

A: R. G.

07/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra ROSARIA GNANILa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2317795946La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Abbiamo provato a contattarla questa mattina per discutere del suo caso ma non siamo riusciti a metterci in contatto con lei.Dopo unattenta verifica del suo caso le segnaliamo che in data 22/03/2023 alle ore 14:12 le abbiamo mandato una mail (alleghiamo copia) con titolo Ritira lauto a noleggio con il voucher in allegato che riporta specificatamente le testuali parole:Gentile Gnani,in allegato il voucher da usare per il ritiro dellauto che hai prenotato. Stampalo e portalo con te!Ti chiediamo anche di controllare che i dettagli della prenotazione siano corretti.Ecco cosa ti serve per il ritiro: * Il voucher * una carta di credito valida intestata al conducente * la patente di guida * la carta didentit o il passaporto.Per favore controlla anche i Termini e Condizioni della tua prenotazione per assicurarti di non aver bisogno di ulteriori documenti di identificazione quando andrai a ritirare il veicolo.GrazieBuon Viaggio!Servizio Clientilastminute.comAlla luce di queste constatazioni giuridiche e di fatto, riteniamo che non vi siano costi da parte nostra a suo favore.Come si evince dallo storico comunichiamo che la nostra societa ha adempiuto ai propri obblighi e doveri, rispettando i termini e condizioni letti e accettati in fase di prenotazione da parte sua.Per quanto esposto sopra non possiamo accogliere la sua richiesta.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Societ porgiamoCordiali saluti,Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday 05-09-2023 15:42:05,

R. G.

A: VOLAGRATIS.IT

07/09/2023

Grazie per la vostra risposta ma siccome si pu&#242 sbagliare e voi non siete contattabili via telefono noi avevamo chiesto semplicemente di cambiare l intestazione dell&#39 auto o prenderne un altra con una nuova prenotazione rimborsando la precedente ma voi avete pensato bene di cancellare la prenotazione che quindi non era neanche pi&#249 visibile a computer questo &#232 stato scorretto!! Non ci avete dato alcuna possibilit&#224! Procederemo in altro modo!


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