Buongiorno,
Per un banale errore dato in primis dalle comunicazioni fuorvianti mandate da samsung, sono stata cancellata dalla promozione inerente il reclamo.
Di seguito vi inoltro la pec inviata giorno 17 senza avere ad oggi una risposta. 
------ Messaggio Originale ------ Da: lorenapellegrino@postecert.it A: samsung.italia@cgn.legalmail.it Inviato: venerdì 17 ottobre 2025 13:38 Oggetto: Ordine B001039116
Buongiorno,
sono L********* nata a ********* il ****** e da poco vostra nuova cliente,
vi scrivo in merito alla cancellazione che avete effettuato della mia partecipazione al concorso legato all'acquisto del nuovo Samsung Z Fold 7 ovvero la promo con in regalo il PC Galaxy book 4, il mio Codice ordine è: B001039116, il recapito telefonico associato è ******* e la mail utilizzata per il concorso è  *********
In merito vorrei evidenziare che nella prima fase iniziale di accesso al concorso ho inserito correttamente tutti i dati richiesti e specifico pure una foto dove si vede chiaramente la scatola aperta con sopra lo scontrino e il bollino argentato che ho staccato dal retro della scocca del telefono contenente l'imei dello stesso (in allegato pure questa foto). Inoltre nella prima email che avete mandato per richiesta di ulteriori documenti vi era scritto solo di inviare Imei e codice Ordine (in allegato trovate lo screenshot di questa mail che indica cosa mandare e la scadenza del 5 ottobre). FIN QUI TUTTO BENE HO ESEGUITO LA VOSTRA RICHIESTA PERFETTAMENTE, COME ANCHE FATTO ALL'INIZIO DELLA PROCEDURA EFFETTUATA SUBITO DOPO L'ACQUISTO.
In data 11 ottobre a seguito di vostra ULTERIORE richiesta, con scadenza il 19 ottobre, di nuova documentazione recante il dettaglio della scatola aperta, ahimè sono consapevole dal primo istante che ho inviato erroneamente solo la foto dell'etichetta posta sullo scatolo dove si evince sempre l'imei, di fatto mi resi subito conto dell'errore e trattandosi di ultima possibilità ho tempestivamente contattato l'assistenza via chat e successivamente pure telefonicamente, ma non ho ricevuto alcun tipo di supporto utile in quanto mi veniva detto solo di aspettare la risposta del validatore. Vista la scadenza fissata al 19 ottobre chiedevo ulteriore aiuto con altre numerose telefonate fatte all'assistenza da me e mio marito per poter ricevere un nuovo link utile a caricare le foto richieste in quanto il link utilizzato era valido solo per un utilizzo.
Chiedo gentilmente di rivedere tutto, in quanto sono in buona fede e mi fido della serietà vostra e di quanto teniate ai vostri consumatori.
Inoltre per validare la mia posizione sui requisiti e usufruire della scadenza del 19 ottobre fissata nella ultima mail che mi avete inviato vi allego foto e screenshot che potete esaminare per poter validare la promo. Dalle immagini potete constatare l'uso in ore dello smartphone, comparare imei, data attivazione e altre info utili del telefono. Ci tengo tantissimo a poter ricevere il pc, in quanto serve ai miei 3 figli poichè per noi non è così semplice effettuare un ulteriore acquisto, inoltre appunto preciso che è solo per tale motivo che mi sono convinta e premurata ad effettuare, entro i termini previsti, l'acquisto del telefono (accontentantomi del colore nero a me non gradito) perchè avete promesso che in REGALO vi è il pc.
Sono davvero sconfortata dal mio banale errore, e non riesco a perdonarmi lo sbaglio. Confido solo in voi e nella possibilità che potete comprendere bene quanto accaduto.
Spero potete accogliere questa mail e validare in eccezione la promo.
Posso sempre e comunque fornire tutte le prove che desiderate tra cui video dell'apertura della scatola fatto la stessa sera dell'acquisto.
Spero in un vostro sincero riscontro, in quanto reputo Samsung un'azienda valida e seria.
Grazie, cordiali saluti Lorena.
Mail successiva a questa:
"tengo a precisare che i file ritraggono tutte le prove necessaire a ricevere il pc che avete promesso in regalo con l'acquisto del telefono z fold 7 che utilizzo dal 7 settembre.
Per ulteriore chiarezza tutti i file danno prova di utilizzo del telefono e tengo a precisare che in queste mail ho allegato la stessa immagine di prova ultilizzata giorno 8 settembre durante la richiesta del premio tramite il sito samsung members nella quale si capisce benissimo che ritrae il particolare bollino argentato che è posto esclusivamente sulla scocca del telefono nel quale vi è impresso il numero di imei e che pertanto dovendo fare la foto è stato da me staccato dal telefono e applicato all'interno della propria scatola con vicino la scontrino di acquisto, da ciò si evince chiaramente che lo scatolo è stato aperto!"
È assurdo che con una foto palese inviata il primo giorno la quale ritrae il bollino argentato che è posto esclusivamente nella scocca del telefono e che è stato staccato da esso e posto sulla scatola aperta vicino allo scontrino, mi venga richiesto ulteriori prove che creano solo confusione!