indietro

cancellazione di due voli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. B.

A: AIR EUROPA

26/08/2024

Spett. Air Europa In data 20/06/2024 ho prenotato il volo n° UX52 da HAVANA a MADRID per il giorno 16/07/2024 con la Vostra compagnia. Circa un'ora dopo l'orario della presunta partenza mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Avete messo in previsione un altro volo per il giorno seguente che è stato anch'esso cancellato senza adeguato preavviso e senza una motivazione, né orale né scritta. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo e del rimborso dei due voli annullati previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In data 21/07/2024 inoltrai già un reclamo di cui allego copia a cui non ho ancora ricevuto risposta nonostante siano scaduti i tempi previsti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia del reclamo Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione : mai ricevuta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).