indietro

CANCELLAZIONE E MANCATA CORSA SOSTITUTIVA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Treni - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

R. C.

A: Trenord

10/05/2025

Spett. TRENORD Sono titolare del biglietto con PNR U2CNFNTE del 06-05-2025 per il treno REG 618 da CANZO A MILANO. Il treno è stato cancellato, con solo avviso visivo sulla banchina della stazione. Il messaggio tramite APP è arrivato dopo più di 15 minuti, indicando che il treno sarebbe partito da Inverigo, non proprio vicino a Canzo. Non è stata istituita una corsa con autobus almeno fino ad Inverigo. Siamo stati lasciati al treno successivo,30 minuti dopo. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento almeno del biglietto euro 5,60 (fa parte del carnet). Il biglietto caricato è stato a quel punto emesso nel momento in cui ero certa che il treno successive stesse arrivando in stazione, 07:05. Inoltre desidererei che ci fosse maggiore attenzione ai vostri clienti. Perchè a differenza del passato non vengono istituite delle corse sostitutive lasciando i passeggeri al loro destino? Non esiste una tutela dei clienti ? Saluti

Richiesta di assistenza 17 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).