indietro

Cancellazione e Rimborso per decesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: BOOKING.COM

10/02/2023

Buongiorno, ho acquistato con booking un biglietto flessibile per un volo. Ho fatto una modifica. Adesso purtroppo mio marito è’ deceduto e sto richiedendo il rimborso.La compagnia aerea Lufthansa ha detto che in caso di decesso fanno il rimborso ma deve essere booking a farne richiesta.Gli operatori di booking negano questa possibilità in quanto dicono che il biglietto flessibile non è mai rimborsabile. La compagnia aerea ha detto che è una tariffa light e se loro farebbero richiesta io otterrei il rimborso.

Messaggi (1)

V. T.

A: BOOKING.COM

28/02/2023

Sono in attesa di una risposta. Desidero al pi&#249 presto sapere se per Decesso non fate nessun rimborso anche se la compagnia aerea lo prevede. In alternativa sono costretta a muovermi per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).