indietro

Cancellazione Edreams Prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. I.

A: EDREAMS

22/08/2024

Buongiorno Dopo un anno dalla mia cancellazione dal servizio PRIME mi sono ritrovato l'addebito del canone annuo, quindi mi attivo per rifare la cancellazione oltre che dal portale di edrems anche inviando una mail ,questo risale al 19/09/2023, il giorno seguente ricevo la mail che mi dice che non risulto più registrato, invece qualche giorno fa ricevo l'addebito sulla mia carta del canone annuo tralaltro con un aumento mai notificato. Ho inviato diverse mail e pec a tutti gli indirizzi sia italiani che spagnoli chiedendo come cancellarsi definitivamente e ovviamente richiedendo il rimborso ma come il loro modus operandi non rispondono, una risposta e stata quella di entrare nel mio accaunt Prime, ma io non ho più. Come fare? Anche chiedendo alla mia banca di bloccare il pagamento, mi e stato suggerito di bloccare la carta e fare denuncia di smarrimento così d'averne un'altra. Ma è mai possibile che questo atteggiamento palesemente ormai truffaldino non venga punito? Questi sono peggio degli hacker che ti rubano i codici della carta, ma a quanto pare legalizzati e in barba a tutte le linee del Garante Della privicy. Aiuto!!!!!

Richiesta di assistenza 25 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).