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Cancellazione gratuita?

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. C.

A: LASTMINUTE

08/07/2024

Buongiorno, il 1° luglio 2024 ho richiesto l'annullamento di un pacchetto "volo+hotel" per due persone a Sharm El Sheikh, che ho pagato 1184 €. In fase di prenotazione era indicato "Cancellazione gratuita dell'alloggio fino al 13/07/24". Cliccando su un link molto poco visibile, si legge (potete verificare simulando una prenotazione): "Se decidi di cancellare la tua prenotazione prima di 13/07/2024, non ti verrà addebitato alcun costo per la camera. Tieni presente che i voli non sono inclusi nella parte di cancellazione gratuita del pacchetto, anche se alcuni costi possono essere rimborsati dalla compagnia aerea. Potrai leggere i Termini e condizioni completi prima di concludere la prenotazione". Il 13/07/24 mi è stato proposto un rimborso di 505,53 €. Ovviamente ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che le spese di annullamento del volo (che in nessuna fase sono state rese esplicite) sono completamente a mio carico. Quello che è molto chiaro, invece, è che l'offerta è valida solo fino al 12/07/2024: una specie di "prendere o lasciare" ... Io sono allibito, ma vi lascio trarre le vostre conclusioni.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 09 luglio 2024

LASTMINUTE

A: P. C.

10/07/2024

Spett.le Altroconsumo e Gentile Sig. Paolo Catarsiriscontro la sua comunicazione relativa alla prenotazione ID: 2655156636.Da una verifica effettuata sui nostri database e come da mail di conferma prenotazione inviata in data 10/06/2024 ore 16:53 all'indirizzo mail pcatarsi@gmail.com era cliccando la scritta Trovi qui tutti i dettagli della tua prenotazione. Ti consigliamo di leggerli attentamente. è possibile vedere i TC dei fornitori della sua prenotazione (volo e Hotel), inoltre tale informazione era presente anche in fase di prenotazione e nei TC letti e accettati da parte sua prima di confermare l'acquisto.Consigliamo sempre ai nostri clienti di prendere visione delle informazione riprotate sul nostro sito e nelle nostre mail di conferma prenotazioneLa mancanza della presa visione dal parte del cliente dei documenti inviati, non può essere attribuita alla nostra Società.Dal nostro sistema vediamo che in data 05/07/2024 ore 12:08 le abbiamo inviato la mail con l'importo rimborsabile secondo i TC letti e accettati in fase di prenotazione,Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Monday 08-07-2024 17:30:35, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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