indietro

CANCELLAZIONE INAPPROPRIATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Italo

12/07/2023

Buongiorno, in data 12 Maggio 23 ho acquistato un biglietto Italo, codice TDN3VW, per viaggiare il 13 Luglio sulle seguenti tratte:TRENO 8992 Peschiera del Garda - Milano CentraleTRENO 9952 Milano Centrale - Torino P. Susa.In data 07.07.23 Italo mi avvisa che, a causa di uno sciopero, il treno 8992 non viene garantito, mentre il 9952 viene garantito. In data 12 Luglio 23 chiedo il rimborso per LA SOLA TRATTA DEL TRENO 8992. Italo mi rimborsa entrambe le tratte annullando l'intero viaggio! Richiamo svariate volte per ottenere un incremento del rimborso così da poter acquistare un nuovo biglietto a prezzo maggiorato oppure per un ripristino del biglietto. Niente da fare, ho dovuto aggiungere ulteriori 32€ che pretendo di riavere.

Messaggi (1)

Italo

A: L. C.

12/07/2023

Gentile cliente,Questo indirizzo email non è più attivo.Per assistenza la preghiamo di consultare la pagina dedicata sul sito web s:www.italotreno.it/it/contatti-supporto oppure chiamare Italo Assistenza al numero 892020 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni i dalle 6.00 alle 23.00GrazieItalo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).