indietro

Cancellazione ingiusta di articolo conforme al regolamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Vinted

18/05/2023

Buongiorno,Come già accaduto a inizio febbraio mi trovo nuovamente con un annuncio cancellato poiché segnalato come non autentico. Questa non è la prima volta volta che accade, infatti la stessa tipologia di annuncio (stesso brand oggetto diverso) mi è stata contestata a inizio anno ed a seguito di mio insistente riesame dopo alcuni giorni avete rivisionato tutta documentazione e confermato che l'errore era stato VOSTRO con relative scuse per il MIO disagio subito.Nella giornata di ieri, a seguito della cancellazione ingiusta, ho provveduto a contattare il vostro servizio clienti che come al solito risponde con frasi prestampate e non si premura nemmeno a verificare quanto scritto e/o la documentazione allegata.Mi è stato detto che non è possibile vendere trucchi non sigillati quando in TUTTI i messaggi e in TUTTE le foto si evince chiaramente che non è quella la tipologia di oggetto in questione.Con oltre 1 anno e mezza di esperienza e più di 200 transazioni sul vostro portale, tutte positive, mi chiedo se non sia il caso di passare ad altra piattaforma visto che l'errore si ripete continuamente solo su questa tipologia di oggetto (per altro già venduto molte volte come potete facilmente vedere dalla mia cronologia delle vendite)Allego tutta la documentazione inerente (conversazione di ieri, conversazione del 9 febbraio 2023 in cui mi veniva confermato il vostro errore, foto fatte in giornata odierna comprensive di data e ora, istruzioni su come riconoscere un falso per questa data tipologia di oggetto) e resto in attesa di vostro celere riesameCordiali saluti

Messaggi (2)

Vinted

A: B. C.

18/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: B. C.

18/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Buona giornata.Soumaya Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).