indietro

CANCELLAZIONE NON POSSIBILE

Risolto Pubblico

be2 S.à.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. D.

A: be2 S.à.r.l.

20/09/2024

Spett. be2 S.à.r.l. be2 Servizio clienti/Recesso 13 rue du Commerce L-1351 Lussemburgo In data 29.07.2024 ho sottoscritto il contratto per Abbonamento Premium concordando un corrispettivo pari a €59,90 per un solo mese di abbonamento. In data 03.09.2024 ho inviato tramite mail, lettera di disdetta. Sono consapevole e d'accordo di dover pagare l'importo di €59,90 (UNICO IMPORTO DA ME DOVUTO) in quanto la disdetta è stata da me inviata oltre il termine stabilito, ma è da quasi un mese che stò aspettando che il prelievo venga effettuato tramite la modalità di pagamento da me indicata in fase di iscrizione. Inoltre vorrei cancellare il mio profilo dal vostro sito, dal momento che non sono più intenzionato ad usufruire del vostro servizio, ma non mi è possibile farlo per motivi a me sconosciuti. Chiedo quindi una risoluzione delle problematiche sopra indicate entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della presente.

Messaggi (1)

be2 S.à.r.l.

A: L. D.

25/09/2024

@@REF_ID@4ea8d6b58aa5c58b38@REF_ID@@ Gentile cliente, grazie per averci contattato. Purtroppo, non ci è stato possibile individuare nessun profilo con le informazioni fornite. Ti preghiamo di contattare il nostro team del servizio clienti e daremo un'occhiata alla tua richiesta. Grazie!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).