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Cancellazione non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: EDREAMS

10/08/2025

Buongiorno, il 7 Agosto ho effettuato una prenotazione con edreams per un volo Latam dell’11di Agosto e ho ricevuto via e-mail la conferma di prenotazione 23739684311 con anche il codice di prenotazione Latam CNQWAG. Il giorno seguente 8 Agosto mi arriva una mail da Edreams dicendo che la prenotazione è stata cancellata su mia richiesta quando io NON ho fatto nessuna richiesta di cancellazione . Ho provato a contattare Edreams dal Brasile senza nessun successo. Sulla mia carta di credito risulta l’addebito. Ho contatto ServizioClienti@edreams.com per richiedere lo storno dell’addebito ma non ho avuto risposta. Nel frattempo avvicinandosi la data del viaggio ho dovuto comprare un altro biglietto naturalmente non con edreams. Vi chiedo lo storno immediato dell’addebito

Messaggi (6)

EDREAMS

A: M. F.

11/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4217688:195447

M. F.

A: EDREAMS

11/08/2025

Il numero di prenotazione è quello indicato negli allegati e contenuto nelle vostre e-mail ed è 23739684311. La mail usata per fare la prenotazione è marioferri@icloud.com

M. F.

A: EDREAMS

12/08/2025

Ho ricevuto una mail che dice che mi viene rimborsata la prenotazione e accreditata la somma di 470,42 euro. Il costo della prenotazione è però stato ed addebitato di 597,97 euro. Aspetto di avere un pieno rimborso in quanto è stata fatta da voi la cancellazione NON richiesta da me. In attesa vostra celere conferma

EDREAMS

A: M. F.

12/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13219720 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Il nostro portale offre ai clienti la possibilità di gestire le proprie prenotazioni in autonomia, inclusa la richiesta di cancellazione, tramite la sezione Le Mie Prenotazioni del proprio account. - Qualsiasi cancellazione volontaria avviata dal cliente è sempre soggetta ai Termini e Condizioni che sono stati visionati e accettati al momento dell'acquisto. Le comunichiamo di aver inviato la nostra risoluzione finale al Suo indirizzo email registrato. Con l'invio di questa email, confermiamo che la tua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte tua. Cordiali Saluti, Luca ​ eDreams - Travel Experience Team 4217688:195447

M. F.

A: EDREAMS

12/08/2025

Ho ricevuto oggi una vostra e-mail con in allegato la presunta mia richiesta di cancellazione dell’8 Agosto che invece è semplicemente una vostra schermata dell’11 Agosto in cui si dice che la mia presunta cancellazione è in fase di elaborazione. ripeto che io NON ho richiesto nessuna cancellazione e sottolineo che a seguito della vostra NON richiesta cancellazione ho dovuto comprare un altro biglietto sullo stesso volo con stessa data e destinazione con i relativi disagi. Vi chiedo di stornarmi immediatamente l’intera cifra, altrimenti passerò il reclamo ai legali di Altroconsumo, mia associazione di consumatori.

Richiesta di assistenza 12 agosto 2025

EDREAMS

A: M. F.

19/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13219720 per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Con l'invio di questa email, confermiamo che la tua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte tua. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4217688:195447


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