indietro

Cancellazione ordine è mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. G.

A: ASOS

17/04/2024

Buongiorno ho fatto due ordini su asos, dopo qualche giorno mi hanno bloccato l’account e il secondo ordine è stato cancellato. Mi hanno scritto che mi avrebbero cancellato gli ordini in programma e come fare il rimborso. Ma nel frattempo non mi hanno rimborsato l’ordine cancellato. Ho scritto varie mail senza risposta e scritto varie volte al servizio clienti. Non mi interessa sapere del blocco perché ci sono vari siti dove comprare ma vorrei solo ciò che mi spetta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).