indietro

Cancellazione ordine e bonus elettrodomestici

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: MEDIAWORLD

23/12/2025

Buongiorno, In data 28 Novembre ho finalizzato l'acquisto di un forno ad incasso sul sito di Mediaworld, utilizzando il bonus elettrodomestici. A 3 giorni dalla data indicata per la consegna (18 dicembre) ricevo una mail dal servizio clienti in cui mi viene comunicata la cancellazione dell'ordine a causa dell'indisponibilità del prodotto scelto e mi viene fornito come prodotto alternativo un Hisense, marca non presente tra i prodotti acquistabili con bonus elettrodomestici. L' aggravante alla situazione descritta è che per poter procedere con questo nuovo prodotto, a loro dire superiore a quello ordinato, avrei dovuto effettuare un nuovo bonifico di pari importo, altrimenti avrei dovuto annullare io l ordine e aspettare il rimborso. Ho immediatamente trasmesso un reclamo, ribadendo che pur essendo da quasi 2 mesi senza un forno non avrei pagato un solo € in più rispetto a quello già versato. Ho inoltre criticato il tipo di prodotto che mi è stato proposto come alternativa. Mi hanno risposto con una nuova proposta, un Bosch che è la marca che io stessa avevo acquistato ma hanno lasciato inalterato il trafiletto in cui per poterlo avere avrei dovuto effettuare un nuovo bonifico. Ad oggi mi ritrovo senza forno, senza un rimborso con l ordine ancora attivo sulla mia area personale del sito Mediaworld. È veramente vergognoso.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: C. V.

23/12/2025

Il tuo messaggio251223-002255é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente23/12/2025 08.00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).