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Cancellazione ordine e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. U.

A: Amicafarmacia

14/04/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 18 marzo 2025 ho effettuato online l'ordine n. 0614775686. In data 26 marzo, dopo aver contattato invano il servizio clienti per avere informazioni sullo stato dell'ordine, ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com in cui si leggeva: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614775686 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso." Alla data ordiena, il 14 aprile, non ho ancora ricevuto alcun rimborso o qualsiasi altra comunicazione in merito. Ho già segnalato la condotta scorretta all' Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. U.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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