Salve, voglio effettuare un reclamo per il tour operator EDREAMS. Ho acuistato un pacchetto volo più hotel da Napoli a Vienna dal 12.12.2025 al 15.12.25.
Ho scelto questo pacchetto in quanto nelle descrizione del pacchetto proposto in fase di scelta vi era scritto "CANCELLAZIONE GRATUITA".
Durante le procedure di acquisto del pacchetto edreams mi proponeva un assicurazione per il rimborso dei soli voli in caso di cancellazione. Non ho aderito a questa assicurazione in quanto il mio interesse era nel caso di cancellazione recuperare solo l'importo dell'alloggio che rappresentava una parte consistenze circa 1200 euro su un totale di 1600 euro del pacchetto scelto, acquistato e pagato.
48 ore prima della partenza mia figlia si ammala e procedo con l'annullamento del pacchetto, così come il tour operator stesso pubblicizzava durante la scelta dello stesso.
Ad oggi i centralinisti di edreams mi hanno comunicato più volte che non riceverò nessun rimborso in quanto le condizioni non prevedevano la cancellazione.
Purtroppo si sono ben tutelati da non inserire nessun riferimento nella conferma di prenotazione rispetto alla possibilità di cancellare ma nella descrizione del pacchetto venduto c'era scritto in maniera molto chiara "CANCELLAZIONE GRATUITA", a questo punto sarò costretto a rivolgermi altrove quindi come prima cosa scrivo a voi per capire in che modo posso recupare parte del mio viaggio.
A disposizione per qualsiasi chiarimento
Ivan Barone