Buongiorno,
Oggi ho appreso da conoscenti che il viaggio su vostri traghetti che abbiamo regolarmente prenotato con partenza da Savona il 2 agosto 2025 ore 7:45 è stato da voi cancellato. Ritengo grave non essere stati avvertiti ufficialmente.
A parte questo il vostro call center ci comunicato che non vi erano altre navi al mattino da Savona e quindi siamo stati costretti ad accettare di partire lo stesso giorno da Livorno alle ore 9:30. Oltre il buono da usare al bar di 25 euro che ci avete offerto vi chiedo il rimborso anche della differenza di tratta, dato che da Livorno il viaggio in nave è più breve. Naturalmente noi dovremo pagare i costi di carburante e pedaggi per raggiungere una località più distante da casa nostra (Mappano (TO)) oltre a dover percorrere oltre 2 ore in più. Tra l'altro in giorni da bollino rosso\nero per la situazione della circolazione nelle autostrade. Anche per questo motivo vi richiedo un rimborso parziale del biglietto (numero prenotazione 254102043. Abbiamo programmato un viaggio di ritorno il 16 agosto quindi avvertiteci se ci saranno ancora problemi.