indietro

Cancellazione pernottamento e vacanza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: BOOKING.COM

07/04/2023

Buonasera, ieri sarei dovuto partire per ricongiungermi col mio compagno per le vacanze di Pasqua e avevo una prenotazione a Caserta tramite Booking. in mattinata hanno cancellato la mia prenotazione senza ti proteggermi altrove, né la struttura né Booking, lavandosi letteralmente le mani. Date le date calde di Pasqua mi è stato impossibile trovare una struttura libera e quindi mi sono visto costretto a cancellare il viaggio perdendo il volo di andata e ritorno. Avevo anche un codice sconto di 40 euro che mi spetta di diritto e non mi è stato rimborsato. Nonostante la perdita del volo, ho rovinato le mie vacanze e il ricongiungimento col mio compagno. Chiedo il rimborso di tutto ciò che ho perso.

Messaggi (1)

C. G.

A: BOOKING.COM

17/04/2023

Vorrei avere il rimborso di tutto ciò che ho perso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).