Buongiorno, ho effettuato, con mio marito, Carovani Alessandro, prenotazione ACY39S per un volo andata e ritorno per 4 persone (due adulti e due bambine minori di 12 anni) da Bologna a Malta nelle date 21/05 - 27/05. In fase di check-in, scopriamo che il posto prenotato a nome Carovani Alessandro (28A) è stato eliminato e per fare il check-in siamo costretti ad acquistare un altro posto (tra l'altro il posto 28A sembra non esistere più su questo aereo). Altra anomalia, deduco dovuta al cambio di aeromobile, è che i posti acquistati ed assegnati a me e alle mie figlie sono nella fila dove sono presenti le uscite di emergenza ma, come indicato nei termini di acquisto di Ryanair, i minori di 12 anni non possono né stare da soli (e con la loro nuova distribuzione dei posti una delle due bambine non avrebbe il genitore accanto) né stare nella fila con l'uscita di emergenza. Ho provato a contattare più volte Ryanair in chat ma dopo oltre mezz'ora di attesa, la chat è stata chiusa per loro iniziativa, ho provato a riaprire i ticket assistenza ma non ho avuto nessun riscontro.Chiedo di essere ricontattata al numero indicato in prenotazione o via mail e chiedo una nuova assegnazione di posti in maniera gratuita con la stessa modalità con cui li avevamo selezionati in fase di prenotazione (fila con posto A B C D).Resto in attesa di cortese e celere riscontro al fine di risolvere la problematica e procedere con il check-in.Cordiali saluti.Tanya Capaccioli e Alessandro Carovani