indietro

cancellazione pratica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: PARK DEPOT

30/09/2024

Spett.le Società, con riferimento alla Vostra mail del 19 settembre u.s., di seguito riportata, desidero comunicare che sebbene abbiate comunicato l'annullamento di entrambe le richieste di pagamento (003.597.000.427 e 003.597.000.769), sul Vostro sito, la n.003.597.000.427 risulta ancora aperta ed in attesa del pagamento di 40 euro entro il 30 settembre p.v.. Premesso quanto sopra chiedo di voler aggiornare, con cortese sollecitudine, lo stato della pratica ancora aperta, come regolarmente avvenuto con la n. 003.597.000.769, che risulta correttamente annullata. Certo della Vostra disponibilità porgo cordiali saluti. Graziano Fiorelli """" Gentile Sig. Fiorelli La ringraziamo per averci contattato. Abbiamo esaminato la documentazione da Lei prodotta e desideriamo informarLa che le richieste di pagamento sono state annullate. Le chiediamo gentilmente di fare attenzione al tempo massimo di sosta consentito durante la sua prossima visita nell'area di parcheggio. Può visualizzare lo stato attuale della Sua pratica attraverso il seguente modulo di contatto (avrà bisogno del Suo numero di pratica e il numero della Sua targa): https://ticket.park-depot.it. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, """"


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).