buongiorno,
in data 31.07.24 ho mandato una lamentela con una richiesta di risarcimento relativa alla prenotazione 4577489995 senza ricevere alcuna risposta da parte di booking.
Ho prenotato un appartamento per il periodo 22.07.24-28.07.24 a Swansea UK Walter Road 101 in largo anticipo (aprile 2024) per assistere alla laurea di mia figlia presso la Swansea University.
Il mattino del 21.07.2024 ho inviato il mio passaporto per il self check in senza alcun problema. Nel tardo pomeriggio mi è stata notificata la cancellazione della prenotazione senza alcuna motivazione.
Ciò ha creato un enorme disagio a me ed alla mia famiglia in quanto eravamo già in UK senza più alcuna sistemazione.
Le soluzioni proposteci da booking erano improponibili ed i pochi appartamenti rimasti in Swansea erano a prezzi molto superiori visto che quella era la settimana delle lauree.
Ci siamo dovuti trasferire in un altro paese Gorseinon prenotato in autonomia sempre con app di booking (prenotazione n. 4786633683 pin 1684) a circa 6 miglia da Swansea.
Chiediamo il rimborso della differenza prezzo fra le due strutture (Sterline 158) oltre al rimborso dei costi di trasporto pubblico sostenuto (Sterline 57) per un totale di Sterline 215.
Distinti saluti
Francesca Scarpari