indietro

Cancellazione prenotazione auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: RENTALCARS.COM

28/05/2023

Domenica 14 maggio alle ore 16,45 mi sono presentato al banco Goldcar dell'aeroporto di Tolosa per ritirare l'auto prenotata. Purtroppo non avevo notato , nella conferma ricevuta, che l'orario previsto fosse 10,15, quindi il mio contratto era stato annullato. In seguito, ho chiesto al provider ,il rimborso totale basandomi su 2 fattori : 1) L'orario previsto per il ritiro era in contraddizione con il numero del volo indicato espressamente sulla prenotazione stessa. Ho quindi contestato che il provider non mi avesse segnalato questa incongruenza , che quindi avrei potuto correggere 2) In nessuna comunicazione da me ricevuta è scritto che in caso di ritardato ritiro la prenotazione è annullata e nessun rimborso è dovuto- Mi è stato riconosciuto solo il rimborso della polizza assicurativa-Mi rendo conto che la mia posizione è molto debole, ma se ci fosse un minimo appiglio, vorrei chiedere i danni perchè la mia vacanza di 9 giorni è stata completamente stravolta, avendo rifiutato l'auto propostami in alternativa a causa del costo di ben 5 volte superiore alla mia prenotazione.

Messaggi (1)

E. M.

A: RENTALCARS.COM

09/06/2023

Domenica 14 maggio alle ore 16,45 mi sono presentato al banco Goldcar dell'aeroporto di Tolosa per ritirare l'auto prenotata. Purtroppo non avevo notato , nella conferma ricevuta, che l'orario previsto fosse 10,15, quindi il mio contratto era stato annullato. In seguito, ho chiesto al provider ,il rimborso totale basandomi su 2 fattori : 1) L'orario previsto per il ritiro era in contraddizione con il numero del volo indicato espressamente sulla prenotazione stessa. Ho quindi contestato che il provider non mi avesse segnalato questa incongruenza , che quindi avrei potuto correggere2) In nessuna comunicazione da me ricevuta è scritto che in caso di ritardato ritiro la prenotazione è annullata e nessun rimborso è dovuto- Mi è stato riconosciuto solo il rimborso della polizza assicurativa-Mi rendo conto che la mia posizione è molto debole, ma se ci fosse un minimo appiglio, vorrei chiedere i danni perchè la mia vacanza di 9 giorni è stata completamente stravolta, avendo rifiutato l'auto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).