indietro

Cancellazione prenotazione con conseguente danno economico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: LASTMINUTE

06/04/2023

Buongiorno,scrivo la presente per denunciare un comportamento scorretto da parte di lastminute.com. In particolare in data 28 marzo acquisto due voli sul sito di lastminute.com (per il tramite dell’applicazione Skyscanner) al prezzo totale di 2044,99 €. La transazione va a buon fine e perviene tramite lastminute.com l’autorizzazione all’addebito della carta di credito. Due giorni dopo(il 30 marzo) ricevo una mail di cancellazione della prenotazione senza l’indicazione di alcun tipo di spiegazione. A seguito di mia richiesta di delucidazioni vengo informata che la cancellazione è dovuta al fatto che nonLastminute non ha più trovato i voli a quel prezzo. Ció mi ha causato un danno economico perché ho dovuto acquistare gli stessi voli sul sito della compagnia aerea al costo di 2159,96 eur. Chiedo pertanto il rimborso di 115 eur.

Messaggi (6)

LASTMINUTE

A: L. F.

06/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. F.

A: LASTMINUTE

06/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

LASTMINUTE

A: L. F.

06/04/2023

Buongiorno,Le allego la mail dove trova i nostri termini e condizioni di acquisto, che ha letto e accettato in fase di prenotazione cliccando accetto e il link dei tc qui sotto s:www.it.lastminute.com/it/inforivacy.'orderId=2325287594documentName=tcAbbiamo gestito correttamente la sua prenotazione e le confermiamo questa la nostra posizione finale e non intendiamo rivedela.Da parte nostra, il suo reclamo chiuso.Cordiali saluti,DeniseComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 06-04-2023 18:13:41,

L. F.

A: LASTMINUTE

06/04/2023

Questa &#232 la mail con cui mi avete comunicato la cancellazione! Mi sembra evidente che informare il cliente, in quella faee, delle vostre policy di gestione della prenotazione &#232 un comportamento tardivo, inopportuno e come tale scorretto. Pertanto avvalorate le mie argomentazioni. Attendo il rimborso richiesto

LASTMINUTE

A: L. F.

06/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. F.

A: LASTMINUTE

02/05/2023

Buongiorno, in relazione alla Pratica n. 07004087 si inoltra, come da Vostra richiesta, carteggio intrattenuto con l’azienda. Rimango a disposizione e porgo cordiali saluti. Florio Laura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).