Richiedo la cancellazione della mia prenotazione per mancato rispetto dei termini e delle condizioni indicate sul sito FLYGO.
Prenotazione effettuata in data 13.12.2024 - 108324665
Da: Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu]
Inviato: Friday, December 13, 2024 10:50:04 AM
Oggetto: Prenotazione 108324665
Gentile cliente,
Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio.
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!
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A distanza di qualche giorno richiedo spiegazioni sulla mancata consegna dei biglietti e mi viene inviata questa e-mail
Da: Fly Go Voyager [booking@travel-confirmation.eu]
Inviato: Friday, December 27, 2024 9:00:26 AM
Oggetto: Prenotazione in attesa 108324665
Gentile Bellini,
Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione.
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio.
Cordiali saluti
Team FlyGo
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In data odierna, 18.01.2025 a distanza di più di un mese dalla prenotazione, non avendo ricevuto i biglietti aerei chiedo la cancellazione della prenotazione ed il rimborso delle somme erogate alla società FLYGO.
Saluti
G.G.