Salve, domani 20/agosto 2025 partiró per creta. Ieri, senza preavviso o nessuna notifica da parte di Airbnb abbiamo constatato xhe la prenotazione era stata annullata dall host lasciandoci con non poche difficoltà.
La prima difficolta è sicuramente quella che ancora non si è ricevuto un rimborso (avverrà dopo 15gg) e quindi devo uscirli di tasca mia.Avevamo preso una casa con servizi come la piscina a circa 750 euro. Al telefono l assistenza ci dice che possiamo ottenere 20%di sconto su un altro alloggio.
Dopo aver preso una casa da 1180 euro per ottenere uno sconto ci dicono che faranno solo 150 euro di sconto lasciandoci con una spesa maggiorata e una casa che non era quella che avevamo.pianificato di avere, non avendo nemmeno la piscina. Volevo chiedere se tutto questo è legale da parte di airbnb e se si puo ottenere un ulteriore sconto o rimborso per il disagio che ancora in questo momento sto cercando di risolvere e che mi sta stravolgendo le vacanze