indietro

Cancellazione prenotazione motivi di forza maggiore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: BOOKING.COM

14/09/2023

Buongiorno In data 9 settembre ho effettuato una prenotazione presso una vostra struttura In data 10 prima della partenza sono risultato positivo al Covid ed ho avvertito tempestivamente la struttura chiedendo se possibile di annullare la prenotazione.Solo in tarda serata ho ricevuto un messaggio che a causa dello scarso tempo di preavviso non era possibile annullare la prenotazione.Nonostante questo la vostra assistenza clienti di booking è risultata inesistente in quanto avendovi più volte contattato non ho ricevuto alcuna risposta ne per un rimborso anche se parziale ne per alcun tipo di informazione Cordiali saluti

Messaggi (1)

N. S.

A: BOOKING.COM

05/10/2023

Buongiorno In data 9 settembre ho effettuato una prenotazione presso una vostra struttura In data 10 prima della partenza sono risultato positivo al Covid ed ho avvertito tempestivamente la struttura chiedendo se possibile di annullare la prenotazione. Solo in tarda serata ho ricevuto un messaggio che a causa dello scarso tempo di preavviso non era possibile annullare la prenotazione. Nonostante questo la vostra assistenza clienti di booking &#232 risultata inesistente in quanto avendovi pi&#249 volte contattato non ho ricevuto alcuna risposta ne per un rimborso anche se parziale ne per alcun tipo di informazione Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).